[Aggiornamento1 16/06/2018] L’aggiornamento, numerato 4.10.0.43525, è ora disponibile anche per la variante stabile di Microsoft Launcher.
Articolo originale,
Microsoft Launcher è un’ottima applicazione in grado di rendere la schermata home degli smartphone Android più produttiva e personalizzabile; gli aggiornamenti non fanno altro che migliorarla ulteriormente dimostrando l’impegno che la casa di Redmond si assume in questo interessante progetto.
Se siete iscritti alla variante beta di Microsoft Launcher, vi segnaliamo la disponibilità di un nuovo aggiornamento ricco non solo di fix di bug ma anche di novità molto utili nell’utilizzo quotidiano. La nuova versione, numerata 4.10, introduce infatti l’integrazione di Microsoft Rewards attraverso la quale gli utenti possono vedere il loro saldo Rewards nel Feed e guadagnare punti per l’utilizzo di Bing Search (valido esclusivamente sul territorio USA), il supporto per il controllo della funzionalità “Famiglia” che consente ai genitori di visualizzare l’ultima posizione nota e il rapporto attività dei loro figli e, infine, abbiamo il gioiello di questo update: la fotocamera AI. Basta aprire la barra di ricerca di Microsoft Launcher per far riconoscere alla fotocamera celebrità, punti di riferimento, oggetti, abbigliamenti e molto altro ancora utilizzando l’Intelligenza Artificiale. Si tratta di una funzionalità implementata di default in alcuni smartphone di fascia alta come quelli targati Huawei e vederla in un “semplice” launcher non è sicuramente da poco.