Microsoft mostra l’HP Elite X3 in versione Android

3
HP Elite X3
HP Elite X3

Lo scorso mese, vi avevamo riportato in un articolo un’indiscrezione che faceva riferimento a una presunta versione Android del noto HP Elite X3.

Un tweet pubblicato da Microsoft Austria, ha sorpreso molti utenti . Nell’immagine qui di seguito, possiamo vedere un PC Windows 10 e un Elite X3 con però a bordo l’OS di Google.

C’è da dire anche che l’immagine non è uno scatto reale, bensì solo un Photoshop di quella originale ove lo smartphone aveva Windows 10 Mobile. Nonostante ciò, sembra molto strano che Microsoft l’abbia modificata apposta e questo fatto aumenta senz’altro l’attendibilità del rumor treapelato l’11 agosto.

Ad ogni modo, a mio parere, il device di HP potrebbe non avere il giusto successo con Android se rimarrà con le attuali caratteristiche tecniche e con l’attuale prezzo in quanto lì è presente una massiccia concorrenza, che riesce tranquillamente ad offrire di meglio e ad un costo decisamente inferiore. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

 

3 Commenti

  1. Se é una Rom Microsoft con Play Store e app esclusive dedicate e il Defender a bordo e una specie Dex By Microsoft non sarebbe una idea da scartare io lo comprerei .
    Magari fanno un laucher con Tile sarebbe uno spettacolo .
    Almeno non patiremmo più la mancanza di qualche app e vorrei le mappe Microsoft offline che tanto uso .

    • Una rom Microsoft mi sembra una cosa poco probabile… ma, più probabilmente, Microsoft avrà preso atto della decisione di Hp di convertire l’X3 ad Android e avrà instaurato una collaborazione simile a quella con Samsung: non dimentichiamo che anche Dex nasce con il suo fondamentale apporto.

  2. la pubblicità della Renault in tv fa vedere un lumia, il tasto home col logo Windows è oscurato…..
    io non so nutella cosa stia combinando… mah

Comments are closed.