Microsoft – Niente Halo 5 su Pc, per ora
Microsoft smentisce definitivamente i rumor che giravano negli ultimi giorni circa una eventuale presentazione di Halo 5: Guardians in versione PC all’imminente E3 che inizierà il 13 giugno 2016.
Ecco di seguito il comunicato di Microsoft:
La nostra missione è quella di portare su PC e Windows 10 fantastiche esperienza di gioco Halo, come Halo Wars 2 e Halo 5: Forge, ma per ora non abbiamo piani per la versione PC di Halo 5: Guardians
Quindi, se eravate in attesa della versione di questo fantastico gioco anche per PC, purtroppo resterete delusi.
Non è da escludere comunque di poter vedere un porting per PC in futuro. La saga ci accompagna da ormai oltre 10 anni con il suo avvincente Storyline e le sue meccaniche di gameplay quasi perfette, oltre ai numerosi easter egg introdotti da Microsoft all’interno dei propri prodotti, ispirati proprio ad Halo. Cortana infatti, il nostro fidato assistente vocale, è il nome dell’intelligenza artificiale che accompagna ed aiuta Master Chief per tutta la durata del gioco
Comuqnue se siete possessori di XBOX One, potete acquistare Halo 5: Guardians su Amazon ad un prezzo davvero conveniente, a seguire il link:
Halo 5 Guardians
Di seguito inoltre vi riportiamo il trailer del gioco:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!