Xbox One: con l’ultimo aggiornamento Alpha è possibile pubblicare screenshot e video su Twitter

0
Xbox One
Xbox One

Il rilascio di Spring Creators Update per gli utenti Xbox One iscritti al programma Insider è appena iniziato e già introduce una delle funzionalità più richieste. 

Ieri, 9 marzo 2018, Microsoft ha distribuito per gli Insider Alpha una nuova build, la quale inizialmente veniva considerata minore in quanto si pensava che non portasse alcuna novità interessante ma solo numerosi fix di bug. A quanto pare, le prime impressioni erano sbagliate e, infatti, è stata introdotta una funzionalità importante da sempre richiesta dagli utenti; si tratta della possibilità di condividere gli scrrenshot e i filmati dei giochi direttamente sul proprio account Twitter personale. A confermarlo, c’è Mike Ybarra, il Corporate Vice President del settore gaming di Microsoft:

Il big di Redmond sta cominciando a migliorare il sistema di condivisione di Xbox One, l’unica vera limitazione del sistema operativo, con la speranza di vedere presto un pieno supporto anche per quanto riguarda Facebook e Youtube.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte