La suite Office è in continua crescita e Microsoft sta pensando di posizionare un tasto dedicato sulle tastiere fisiche.
Tasto Office
Il nuovo tasto abiliterà delle nuove scorciatoie che permetteranno di sfruttare al meglio le funzionalità e avviare rapidamente i programmi (esempio: tasto Office + O; W; X; P) della suite Microsoft Office.
the Office key concept https://t.co/TAuu7l8y8W pic.twitter.com/CF8FQGEzR8
— WalkingCat (@h0x0d) June 18, 2019
Secondo alcuni rumor, il colosso di Redmond starebbe sviluppando due nuove tastiere: nomi in codice Holgate Low e Holgate Mid. Entrambe le tastiere avranno in dotazione il nuovo tasto Office e dovrebbero essere USB o Bluetooth.
Conclusione
Attualmente, il progetto tasto Office sembra avere come target solo i computer desktop e maggiori informazioni si potranno avere a ottobre durante l’evento annuale dedicato all’hardware. Durante l’evento saranno annunciati i refresh hardware dei device Surface e potrebbe essere annunciata la versione consumer di Microsoft Teams e, probabilmente, sarà il momento ideale per presentare le nuove tastiere.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!