Microsoft ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il canale insider di Office, all’interno sono presenti molti fix e migliorie per la stabilità.
Microsoft Office Insider – Changelog
L’ultimo aggiornamento Office (Build 12015.20004), disponibile sul ramo Insider, mira a garantire alte performance e ridurre i conflitti presenti nelle precedenti versioni. Sono stati strutturati sia aggiornamenti specifici per alcuni dei software che compongono la nota Suite Microsoft Office, sia aggiornamenti generici che coprono l’intero pacchetto.
• Excel
– Migliori prestazioni durante l’eliminazione di celle unificate.
• Office
– Fix di un errore di visualizzazione di alcuni caratteri Unicode.
• Outlook
– Fix di un problema di salvataggio per i percorsi WebDAV.
• PowerPoint
– Risolto il problema di selezione dei commenti che faceva visualizzare altri commenti invece di quello selezionato.
Oltre ai fix e alle risoluzioni dei problemi noti è presente una serie di aggiornamenti di sicurezza. Le nuove misure di sicurezza proposte da Microsoft coprono l’intera suite e garantiscono una migliore efficienza nella protezione dei processi della Suite Office.
Per accedere alla nuova build, se siete utenti Insider, basterà aprire un qualsiasi software del pacchetto Office e seguire il percorso: File/Account/Opzioni di aggiornamento/Aggiorna adesso.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!