Microsoft Outlook per Android si aggiorna: implementato un nuovo widget

2
Microsoft Outlook
Microsoft Outlook

L’applicazione ufficiale di Microsoft Outlook per gli smartphone e i tablet Android si è aggiornata ieri sul Google Play Store alla versione 2.2.165.

Changelog

  • Nuovo widget agenda – Trova tutte le informazioni rilevanti sui tuoi prossimi eventi con il widget agenda riprogettato.
  • Tutti gli aggiornamenti settimanali includono anche miglioramenti alle prestazioni e correzioni di bug volti a ottimizzare Outlook.

Link al download

Unknown app
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

  1. sono passato ad Android dopo anni di Lumia 925…dopo 6 mesi dal passaggio rimpiango ancora le live tile, la faliclità di tener tutto sotto controllo, in Microsoft store poche applicazioni ma tutte efficienti anche in ambito lavorativo. Posso elencare numerosi pregi del mio vecchio Lumia e tanti limiti di android. Il problema dell’app Outlook in android è la mancanza delle notifiche nell’icona (badge) e Widget troppo grandi. Purtroppo Android non ha e la pagina home a scorrere dall’alto verso il basso solo lateralmente, se il Widget viene messo nella pagina home resta poco spazio per altre app. Altra pecca i calendari, ce ne sono a decine, ma tutti con dei limiti in produttività, tanti fronzoli un’infinità di pubblicità ma alla fine senza pagare non si ha neanche l’essenziale. Non ci sono app per scaricare ne musica ne video da you tube, cosa che in Window era di una facilità disarmante…Spero che Surface Phone si concretizzi nel minor tempo possibile portando con se i pregi dei vecchi lumia e qualcosa di innovativo. Anche se la politica di Microsoft di abbandonare la vendita di smatphone è discutibile e sicuramente ha fatto storcere il naso a tanti, penso che se ritornerà nel mercato avrà solo esito positivo, penso che tanta gente come me tra i primi ritornerà a Windows sicuri che quello che troveranno sarà meglio di quello che butteranno. Una
    buona giornata

  2. sono passato ad Android dopo anni di Lumia 925…dopo 6 mesi dal passaggio rimpiango ancora le live tile, la faliclità di tener tutto sotto controllo, in Microsoft store poche applicazioni ma tutte efficienti anche in ambito lavorativo. Posso elencare numerosi pregi del mio vecchio Lumia e tanti limiti di android. Il problema dell’app Outlook in android è la mancanza delle notifiche nell’icona (badge) e Widget troppo grandi. Purtroppo Android non ha e la pagina home a scorrere dall’alto verso il basso solo lateralmente, se il Widget viene messo nella pagina home resta poco spazio per altre app. Altra pecca i calendari, ce ne sono a decine, ma tutti con dei limiti in produttività, tanti fronzoli un’infinità di pubblicità ma alla fine senza pagare non si ha neanche l’essenziale. Non ci sono app per scaricare ne musica ne video da you tube, cosa che in Window era di una facilità disarmante…Spero che Surface Phone si concretizzi nel minor tempo possibile portando con se i pregi dei vecchi lumia e qualcosa di innovativo. Anche se la politica di Microsoft di abbandonare la vendita di smatphone è discutibile e sicuramente ha fatto storcere il naso a tanti, penso che se ritornerà nel mercato avrà solo esito positivo, penso che tanta gente come me tra i primi ritornerà a Windows sicuri che quello che troveranno sarà meglio di quello che butteranno. Una
    buona giornata

Comments are closed.