Microsoft parla di Windows Phone al Build 2018… ma per sbaglio

10

Uno scivolone che non è passato certamente inosservato quello fatto da Microsoft durante la seconda giornata del Build 2018 sopratutto dato l’argomento in esame.

Se avete seguito tutto ma proprio tutto lo streaming della conferenza di Redmond dedicata agli sviluppatori avrete sicuramente notato che, ad un certo punto, una dirigente di Microsoft nomina “Windows Phone” mentre descrive e presenta la nuova applicazione Your Phone di Windows 10 in grado di sincronizzarsi con gli smartphone Android e iOS mostrando gli SMS, le notifiche e le fotografie del dispositivo mobile. Purtroppo però la dirigente si era soltanto sbagliata e si corregge subito poichè aveva confuso la parola Windows Phone con Windows App, riconfermando quello che in realtà sapevamo già: Windows 10 Mobile non supporterà Your Phone ed è anche una cosa scontata in quanto trattasi di un sistema operativo non più in sviluppo e ormai destinato a morire definitivamente nel 2019. 

Insomma, uno strafalcione curioso che forse contiene anche un po’ di amara ironia. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

 

10 Commenti

  1. Insomma non ci sono speranze.
    Prima o poi il mio 950xl mi abbandonerà e io dovrò x forza comprarmi qualcosa.. ma non so cosa! Che schifo di scelte che ci sono, niente di decente proprio. Voglio windows!

    • Sono nella tua stessa situazione.. Attualmente sto puntando al Mi Mix 2s, lo OnePlus 6 non mi convince molto

  2. Certo si e sbagliata e manco del Surface Phone o Andromeda nn ha parlato vuol dire che manco quello si vedrà tanti bei pensieri per nulla, tanti brevetti per cosa???

Comments are closed.