Microsoft sarebbe a lavoro su una Touch cover per iPad. Si, avete letto bene

2
iPad

Microsoft sarebbe intenzionata a produrre una Touch Cover per iPad, si tratterebbe del primo accessorio che il big di Redmond dedicherebbe interamente a un device concorrente.

A suggerirci questo sono stati alcuni recenti documenti Microsoft che descrivono la nuova Touch Cover (ovvero che oltre da cover, funge anche da tastiera touch) come molto simile a quella commercializzata assieme all’originale Surface RT, solo che il nuovo modello sarebbe dotato anche di una batteria integrata di 0.814 Wh per cella.

Se questo rumor si dovesse rivelare reale, si riconfermerebbe di nuovo la politica aziendale di Satya Nadella. Mentre, Steve Ballmer criticava appena ne aveva l’occasione Apple, Android e Linux, il nuovo CEO cerca di abbracciare più utenti possibili portando i propri prodotti e servizi anche nelle altre piattaforme. Siete d’accordo su questo punto con Satya? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

2 Commenti

  1. Ma due anni fa durante una presentazione di Apple.. Microsoft é salita sul palco presentando una penna!! Lasciando tutti stupiti.. Ricordate?

  2. francamente a me questa cosa non indigna affatto
    ms ha sempre fatto tastiere, mouse e accessori vari..

    mi indigna di più quel giullare di belfiore che usa il galaxy e che lo osanna pure

    mi indigna molto di più l’app oscena di linkedin solo per pc
    oppure il fatto che skype metta i pagamenti paypal solo su ios&android
    queste si che sono cose per cui indignarsi !

    altro che la tastierina per l’ipad

Comments are closed.