Panos Panay rappresenta da anni la divisione Microsoft Surface e il colosso di Redmond ha deciso di promuoverlo a un grado più alto
Breve comunicato
Gli appassionati Microsoft conoscono, ormai da anni, Panos Panay come “l’uomo dietro il primo Microsoft Surface”. Nel corso dei suoi 17 anni in Microsoft, Panos Panay è riuscito a gestire differenti team e a organizzare al meglio risorse ed eventi.
Durante la scorsa settimana Panay ha ricevuto un’importante promozione passando dal ruolo di Chief Product Officer a vicepresidente esecutivo. Ad annunciare al mondo la notizia è Bloomberg, che ha ricevuto l’informazione dal portavoce ufficiale dell’azienda. La nuova carica gli garantisce un posto nel senior leadership team e aumenta il suo peso all’interno del colosso di Redmond.
Dalla redazione di Windows Insiders Italia auguriamo il meglio a Panay, consapevoli che le divisioni Surface e Windows potranno crescere ulteriormente.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!