[Aggiornamento 2 05/04/2018] Disponibile nel ramo Release Preview.
[Aggiornamento1 31/03/2018] La build 17133.1 è ora disponibile anche per gli Insider slow.
Articolo originale,
Dopo aver eliminato il watermark nel precedente aggiornamento, Microsoft potrebbe finalmente aver rilasciato la build RTM, ovvero definitiva, di Windows 10 Spring Creators Update (nome in codice Redstone 4).
Da pochissimi minuti risulta essere disponibile al download per tutti gli Insider facenti parte del ramo di distribuzione fast la build numerata 17133.1 che, come ovvio che sia, non porta novità in particolare ma soltanto alcuni fix di bug per migliorare la stabilità del sistema operativo in attesa del rilascio pubblico.
Changelog
- Risolto un problema che causava l’impossibilità di avviare alcuni dispositivi con BitLocker abilitato nel ripristino.
- Abbiamo risolto un problema che non consentiva di modificare la risoluzione dello schermo quando c’erano 4 o più monitor collegati.
- Risolto un problema che impediva di aprire i link di Edge consigliati dalla barra di navigazione.
Per installare subito la nuova build, è sufficiente andare nelle Impostazioni di Sistema > Aggiornamento e Sicurezza > Windows Update e cliccare sul pulsante “Verifica disponibilità aggiornamenti”.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
bene bene
Comments are closed.