Microsoft – nascono i Surface Membership Plans!
E’ proprio vero, Microsoft ha introdotto una nuova interessante offerta in abbonamento dedicata a tutti gli utenti Surface.
Purtroppo per ora il programma è attivo solo negli Stati Uniti ma non è esclusa una possibile inclusione sul territorio italiano.
In cosa consiste? In pratica sarà possibile acquistare un dispositivo Microsoft a scelta tra Surface Book, Surface Pro 4 o Surface 3 pagando a rate con la sottoscrizione ad un particolare servizio in abbonamento. Ma i vantaggi non finiscono qui, difatti oltre al pagamento rateizzato, il programma include:
- Assistenza telefonica 7 giorni a settimana
- Personal training one on one
- Sconti sull’acquisto di hardware e software
- Microsoft Complete for Business Extended Service Plan con polizza Casco
Fantastico no? Si può scegliere di pagare in 18 – 24 o 30 rate mensili, il che risulta davvero conveniente!
Ad esempio si può acquistare la versione base di Surface Book con 24 mesi di Membership a soli 89,90 dollari al mese, oppure Surface Pro 4 a 59,90 oppure ancora, Surface 3 ad appena 37,90 al mese .
Speriamo davvero che questa fantastica offerta arrivi anche in Italia!
Molte persone potrebbero trarre vantaggio dell’incredibile offerta e portarsi a casa uno degli ultimi gioiellini di casa Microsoft con meno di 100 euro al mese.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità iscriviti alle nostre notifiche istantanee e leggi i nostri articoli via RSS, oppure seguici su Facebook, Twitter e Google+!
ottimo…ho la scimmia di prendermi un futuro Surface book 2 se arriverà in italia, e a queste condizioni, è ancora più allettante!!
Comments are closed.