Windows 10 Fall Creators Update installato sul 75% dei PC

0
Windows 10
Windows 10

L’aggiornamento Fall Creators Update di Windows 10 continua a racimolare utenti, forse anche grazie alle sue interessantissime funzionalità come il Fluent Design, Story Remix e MyPeople.

Adesso, stando all’ultimo rapporto registrato e pubblicato da AdDuplex, questo è installato sul 75% circa dei PC totali con a bordo Windows 10, che è una quantità in linea con le aspettative se non leggermente superiore. Parte di questa crescita sembra provenire anche dagli utenti rimasti ad Anniversary Update (passato dal 10,5% al ​​6,6%), i quali hanno deciso di effettuare finalmente l’aggiornamento a versioni più moderne e funzionali del sistema operativo.

Stranamente e inaspettatamente, il Surface Laptop lanciato meno di un anno fa è in ritardo rispetto ai PC degli OEM in termini di upgrade a Fall Creators Update. Non sappiamo precisamente il motivo dato che gli altri dispositivi Surface recenti non hanno riscontrato questa anomalia, ad ogni modo basterà probabilmente avere pazienza e nei prossimi mesi anche il portatile di casa Microsoft raggiungerà gli altri suoi “compagni.”

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via