Nonostante sia passato pochissimo tempo dalla presentazione ufficiale del Surface Studio cominciano già a spuntare sul web alcuni concept sul suo successore.
Girando un po’ su Youtube mi è apparso il concept in questione ed ho ritenuto opportuno condividerlo con tutti voi. In questo video possiamo notare che il nuovo Surface Dial è dotato di nuovi bottoni programmabili e di un movimento 3D, mentre il Surface Studio 2 è dotato di un nuovo meccanismo di rotazione che permette la posizione del display anche in verticale.
Cosa ne pensate? E soprattutto: quale sarebbe il vostro concept ideale? Fatecelo sapere nei commenti
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Il Dial con navigazione 3D sarebbe comodissimo, io uso ora un mouse 3D della 3DConnexion per disegnare con Inventor ed è indispensabile.
Ottima sarebbe anche la rotazione in verticale, mentre i pannelli aggiuntivi penso andrebbero a discapito di spessore e design del pannello, quindi non saprei…
Comments are closed.