La versione 7.6.0.9 di Microsoft SwiftKey arriva sul Play Store e porta alcune piccole migliorie e il supporto alla versione 11 di Android.
Cosa c’è di nuovo?
Microsoft SwiftKey è una delle tastiere maggiormente apprezzate dall’utenza, come alternativa della ben nota Gboard installata di Default. Il nuovo aggiornamento di casa Microsoft è incentrato sulla stabilità della tastiera introducendo la compatibilità e il supporto con Android 11. Oltre a questo sono presenti differenti migliorie che coprono: la gestione della tastiera, l’auto-correttore e la funzione TalkBack.
Ecco il Changelog ufficiale disponibile nella scheda SwiftKey del Play Store:
-
Good news for early adopters? We’ve added support for Android 11 and accessibility improvements to ensure compatibility.
-
It’s now even easier to switch between different keyboard modes. Just tap the ‘Modes’ icon in your Toolbar to try it out.
-
Accidentally turning ‘Autocorrect’ off should now be a thing of the past.
-
We’ve fixed an issue that caused some letters not to be spoken properly in some text fields when TalkBack was on.
Download
La nuova versione di Microsoft SwiftKey, numerata 7.6.0.9, è disponibile al download presso il Google Play Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!