Microsoft To Do si aggiorna su Android, passando alla versione 2.28.169, introducendo nuove opzioni di condivisione e differenti fix.
Microsoft To Do – Novità e fix
L’app di pianificazione e organizzazione delle proprie attività, sviluppata da Microsoft, si aggiorna alla versione 2.28.169 su tutti i dispositivi Android. Le novità dell’aggiornamento, stando al changelog ufficiale del 7 ottobre, riguardano la possibilità di condividere i propri elenchi di attività con altri account. Gli utenti Android potranno selezionare un particolare elenco dell’account personale e condividerlo con un account lavorativo.
Dal punto di vista dei fix sono presenti differenti migliorie riguardanti: la stabilità, l’affidabilità della funzione “promemoria” e la funzione “Talkback”.
L’app ufficiale per Android è disponibile al download su Google Play Store o tramite download diretto grazie al nostro blocco app.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!