SwiftKey: in arrivo la sincronizzazione degli appunti tra smartphone e PC?

0
microsoft swiftkey

La sincronizzazione degli appunti tra smartphone e PC Windows potrebbe presto sbarcare sulla tastiera Microsoft SwiftKey.

Appunti sincronizzati tra smartphone e PC

Microsoft, circa due anni fa, ha implementato in Windows 10 la funzionalità Appunti: si tratta di una mini-finestra in cui viene salvato il testo copiato ed è accessibile tramite la combinazione WINDOWS + V. La sincronizzazione degli appunti, attualmente disponibile per i PC Windows e pochi telefoni Samsung, potrebbe arrivare su tutti gli smartphone Android e iOS grazie alla tastiera SwiftKey.

Uno screenshot, pubblicato su Twitter dal leaker e sviluppatore Alessandro Paluzzi, mostra la pagina dedicata agli appunti nell’app Microsoft Swiftkey. La funzionalità è descritta con le seguenti parole:

Copia e incolla dagli altri dispositivi Windows. Quando è attivo, Microsoft riceve i dati degli appunti per sincronizzarli sui dispositivi Windows.

Disponibilità

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di Microsoft, quindi non è possibile sapere quando la sincronizzazione degli appunti sarà resa disponibile sulla tastiera SwiftKey. Ricordiamo che, Microsoft SwiftKey è disponibile al download per Android e iOS.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!