Alcune indiscrezioni riportate da RetailWeek sostengono che Microsoft avrebbe intenzione di aprire nei prossimi mesi il suo primo Store ufficiale in Europa e per l’occasione avrebbe scelto come location la metropoli londinese.
Nella location di Oxford City dove attualmente sorge un negozio della catena Benetton la multinazionale di Windows sarebbe a buon punto nelle trattative per avere il suo primo store ufficiale su suolo europeo e per giunta in una rinomata zona di Londra.
Naturalmente non sappiamo se dietro a questa mossa ci sia la reale intenzione di ampliare anche in Europa la propria rete di store diretti attualmente composta da 116 negozi di cui 1 in Australia, 7 in Canada e i rimanenti in U.S.A nell’ottica di un rafforzamento del brand verso il pubblico europeo, o se piuttosto sia un’iniziativa fine a se stessa, rimane il fatto che allo stato attuale la presenza fisica di Microsoft in Europa non è delle più avvertibili.
Ricordiamo che negli store di Microsoft è possibile provare molti prodotti dei partner di Redmond, oltre chiaramente alla linea completa di dispositivi Surface, alle console della famiglia Xbox e alla realtà aumentata incentrata su Hololens.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ne voglio uno ad Assisi!
Comments are closed.