Microsoft vuole aumentare gli investimenti per le esclusive

0
Microsoft
Microsoft

Non è un segreto che Xbox One X non abbia avuto una line-up di giochi esclusivi degna della console più potente al mondo.

L’unico gioco AAA è Forza Motorsport 7 e quindi, se non vi piacciono i giochi di corse, potrete restare abbastanza delusi. Scalebound, uno dei titoli più attesi, è stato sfortunatamente cancellato mentre Crackdown 3 rimandato a causa di alcune critiche dei fan arrivate addirittura prima del suo lancio, l’intenzione di Microsoft è quella di cercare di migliorarlo in alcuni aspetti come il comportato grafico. Nonostante ciò, è evidente che Xbox pecca, rispetto alla concorrenza, delle esclusive anche se comunque è superiore in molti altri aspetti come l’abbonamente live, lo streaming con Windows 10, la maggiore disponibilità di app sullo store, gli aggiornamenti di sistema più importanti, Xbox Game Pass, la potenza di One X, EA Access, il controller più comodo e così via dicendo.

Phil Spencer, intervistato da Bloomberg, ha voluto rassicurare gli utenti affermando come la società preveda di aumentare gli investimenti nei giochi first-party, avviando nuovi studi di sviluppo, comprandone di nuovi e migliorando quelli già esistenti.

We need to grow, and I look forward to doing that,” Spencer said. “Our ability to go create content has to be one of our strengths. We haven’t always invested at the same level. We’ve gone through ups and downs in the investment.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via