Durante la giornata di oggi, myTube!, l’ottimo client unofficial di YouTube, si è aggiornato per Windows 10, Windows 10 Mobile e Xbox One introducendo il supporto per My People e altre novità.
Changelog
- [PC e Mobile] Sincronizza le iscrizioni nei contatti: nelle impostazioni generali è stata aggiunta una voce che consente di sincronizzare le iscrizioni nell’app Contatti.
- [PC] My People: i canali sincronizzati nei contatti possono essere aggiunti a My People sulla barra delle applicazioni.
- [PC e Mobile] Nella pagina di un canale è stata aggiunta la voce “Copia indirizzo” nel menu “…” in basso a destra.
- [PC e Mobile] Ora è possibile selezionare il testo dei commenti.
- [PC e Mobile] Toccando due volte o facendo clic sul bordo sinistro o destro del video, si andrà avanti o indietro di 10 secondi.
- [PC e Mobile] Aggiunta un’icona animata che mostra le azioni sul lettore video (pausa, schermo intero, ecc.).
- [PC] Aggiunta la possibilità di avviare automaticamente i video in modalità a schermo intero.
- [PC] Mentre si è in modalità picture-in-picture, premendo Esc, Backspace o il pulsante del mouse indietro si esce da picture-in-picture.
- [Fall Creators Update e successivi] Aggiunta l’opzione di riproduzione VP9 alle impostazioni di riproduzione, di default è disabilitata (tranne su Xbox One X) e deve essere abilitata per ottenere una qualità di riproduzione superiore a 1080p.
- Fix di bug e miglioramenti generali.
Downlaod
La nuova versione di myTube! è numerata 3.4 ed è disponibile al download gratuitamente, per una settimana, presso il Microsoft Store. Cosa ne pensate di questo update? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
S’aggiorna Netflix per Windows 8.1.
Comments are closed.