Sembrava un traguardo fattibile per Microsoft e gli analisti davano il 2019 come possibile data ma, a quanto pare, la salute finanziaria dell’azienda è ancora più positiva di quanto si potesse pensare poichè il traguardo dei 100 dollari per azione è stato raggiunto proprio oggi.
E così, dopo aver superato Google in termini di capitalizzazione di mercato alcune settimane fa, ecco che arriva l’ennesimo traguardo per Microsoft che testimonia come Satya Nadella stia attuando una politica aziendale che produce guadagni e soddisfa gli investitori.
Insomma, è chiaro che da alcuni anni a questa parte si sia creata una nuova Microsoft rinnovata dalla precedente e qui si creano prevalentemente due correnti di pensiero: c’è chi reputa la nuova Microsoft peggiore in quanto troppo vuota di contenuti in ambito consumer e c’è chi invece la reputa rivoluzionaria. Qual è la vostra opinione a riguardo? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!