Microsoft supera Google in capitalizzazione di mercato

4
Microsoft
Microsoft

L’evento del secolo è appena avvenuto: Microsoft è riuscita finalmente successo dopo successo a superare Google (nello specifico Alphabet che comprende anche altre società controllate) in capitalizzazione di mercato.

Google domina sul settore smartphone con il suo Android, possiede uno store in continua evoluzione e super-completo, possiede Youtube ovvero la piattaforma video più utilizzata al mondo, possiede Android TV, possiede Google Assistant con l’ecosistema Google Home, domina sul settore pubblicitario del web e il suo motore di ricerca è il più famoso in assoluto eppure a quanto pare tutto questo non basta per far fronte a Microsoft.

Il Colosso di Redmond, da quando è approdato il nuovo CEO Satya Nadella, ha cominciato ad ottenere grandissimi risultati in ambito economico-finanziario con le azioni sempre in costante crescita. Adesso è arrivata addirittura a superare Alphabet.inc salendo a quota 720 miliardi e diventando automaticamente la seconda società in termini di capitalizzazione dopo Apple. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

4 Commenti

  1. L’ho detto e lo dico da anni.
    Google oltre alla pubblicità, youtube e il motore di ricerca ha ben poco rispetto a Microsoft.

    • Certo, Certo… Infatti il PE di Ms e’ 75.67; quello di Google 57.19; quello di Apple… 18.01 .

    • Cioè se togliamo il dominio della telefonia , della pubblicità internet , delle ricerche , dei servizi online ? Hai detto poco !

Comments are closed.