NVIDIA, tramite un post sul blog ufficiale, ha annunciato la propria intenzione di cessare il supporto definitivo per i PC con a bordo un sistema operativo a 32 bit a partire da oggi.
In sostanza, questo significa che d’ora in avanti la società statunitense rilascerà gli aggiornamenti di Game Ready Driver, inclusi i miglioramenti delle performance, nuove funzionalità e correzioni di bug, solo ed esclusivamente per gli OS a 64 bit, anche se gli aggiornamenti di sicurezza critici continueranno ad essere distribuiti per entrambi. Il cambio di programma riguarda tutti coloro che possiedono uno dei seguenti sistemi operativi:
- Microsoft Windows 7
- Microsoft Windows 8 / 8.1
- Microsoft Windows 10
- Linux
- FreeBSD
Ad ogni modo si tratta comunque di una decisione non inaspettata in quanto è molto difficile trovare degli utenti che utilizzano attualmente un software a 32 bit (ormai considerato obsoleto sotto vari punti) con una scheda video di ultima generazione.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!