October 2018 Update: iniziato il rilascio per Xbox One

0

Mentre il roll-out di October 2018 Update per Windows 10 si trova ancora in una fase di completo stallo a causa di alcuni bug imprevisti, quello relativo alle console Xbox One è iniziato pochissime ore fa.

Novità

  • Dopo averli presentati all’E3 2017 e, successivamente, averli posticipati agli ultimi mesi di quest’anno, il Colosso di Redmond ha finalmente implementato i nuovi Avatar di seconda generazione. Questi sono stati creati da zero per consentire una quantità senza precedenti di personalizzazioni che continueranno comunque a crescere in futuro. Andando nello specifico, ora i gamer possono modificare maggiormente l’aspetto fisico del proprio Avatar e aggiungere tantissimi nuovi accessori quali anelli, skin, oggetti di scena e indumenti rivisitati. Da segnalare, inoltre, l’introduzione del supporto per ciascun accessorio a 16 milioni di colori, nuovi tagli di capelli, oggetti dedicati alle persone con disabilità come le sedie a rotelle e, infine, la possibilità di rappresentare lo stato d’animo del personaggio.

New Avatars on Xbox

  • In questo aggiornamento, è stata semplificata la sezione “I miei giochi e app” rendendo più semplice la visualizzazione degli elementi.
  • Con Xbox Skill si possono utilizzare i comandi vocali di Alexa e Cortana per gestire la console: regolare il volume, avviare giochi e app, avviare e interrompere le trasmissioni su Mixer, catturare delle schermate e altro ancora. [Solo USA]
  • Supporto per il Dolby Vision.

Dolby Vision Xbox One Settings UI

Download

Se la vostra console è in modalità Instant On, l’aggiornamento verrà scaricato automaticamente. In caso contrario, è possibile forzarlo manualmente andando nelle Impostazioni di sistema.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte