Microsoft ha ripreso nuovamente il roll-out di October 2018 Update per Windows 10 dopo aver corretto una serie di bug fra i quali quello relativo alla sparizione dei file che l’avevano costretta a posticipare l’aggiornamento di oltre 30 giorni dalla data inizialmente prefissata ossia il 2 0ttobre.
A partire da oggi, quindi, gli utenti No-Insider che desiderano installare la nuova versione dell’OS targato Redmond possono recarsi in Windows Update oppure utilizzare il tool Upgrade Assistant senza perdere alcun dato. Le funzionalità introdotte in questa versione non sono poi così numerose come le precedenti ma sono certamente molto utili nell’ambito della produttività e quindi faranno comodo a tantissimi utenti, citandone alcune troviamo indubbiamente Your Phone, la Cloud Clipboard, il tema scuro per l’Esplora File, il nuovo strumento di cattura e gli Sticky Notes 3.0.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!Windows 10 October 2018 Update: elenco delle principali novità