October 2018 Update: segnalato un bug di Gestione Attività

0
Gestione Attività
Gestione Attività

Gestione Attività, il software preinstallato in Windows 10 che permette di controllare i parametri delle varie componenti hardware del PC, presenterebbe un nuovo bug con October 2018 Update.

Le segnalazioni arrivano direttamente da Reddit e, sebbene non sia un problema che limita in qualche modo l’esperienza utente del sistema operativo, può risultare particolarmente fastidioso per chi monitora costantemente i valori del proprio device. Nello specifico il bug risulta al momento essere abbastanza diffuso e causa degli errori nella lettura dei dati riguardanti la CPU: spesso, infatti, la percentuale di utilizzo viene sovradimensionata rispetto alla realtà non riportando delle informazioni accurate.

Gli utenti di Reddit hanno anche notato che si tratta di un inconveniente già segnalato dalla stessa Microsoft nel post Insider relativo alla build 17763, di conseguenza, gli sviluppatori di Redmond ne sarebbero a conoscenza e – si spera- che possa risolversi definitivamente con il prossimo aggiornamento cumulativo.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte