Surface Andromeda: sviluppatore realizza la prima app compatibile con due display

11
Surface Andromedà
Surface Andromedà

Negli SDK Redstone 5 appartenenti alle ultime build Insider rilasciate da Microsoft, sono state implementate delle nuove API denominate “TwoPaneView”.

Queste, inizialmente scoperte dal leaker WalkingCat, riportano il “comportamento” che un determinato software deve assumere quando in esecuzione su un dispositivo dotato di due display di uguali dimensione come, appunto, Andromeda. Il developer Zhyowen Cui, utilizzando l’SDK della build 17692, ha realizzato la prima vera applicazione basata su queste nuove API e, di conseguenza, ottimizzata per il form-factor del dispositivo mobile definitivo. Lo ha annunciato tramite il suo profilo Twitter mostrando anche un’immagine dove è possibile notare l’app divisa perfettamente a metà su Windows 10 con le due parti che possono “dialogare” fra di loro.

Andromeda app doppio display

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

11 Commenti

  1. Ora aggiorno il mio vecchio Pro 3 a RS5 e mi metto a sperimentare anch’io.

    😉

  2. Sai che casino se esce?
    Tutti i troll di paese qui dentro e anche da altre parti ,dovranno stare muti.
    Sei matto, gente che non fa altro che raccontare balle da mattina a sera , non potrà dire nulla, perché se le presa in quel posto.
    Apriranno un blog tutti insieme
    Il blog dei rosiconitroll.
    Ahahahaha

Comments are closed.