Office 2019: disponibile al download l’anteprima per Mac

0
Office 2019
Office 2019

La versione di anteprima di Office 2019 è approdata ora anche su macOS, a distanza di circa due mesi rispetto agli utenti business di Windows 10.

I miglioramenti che Microsoft sta apportando al nuovo Office per Mac sono numerosi, compreso il supporto alla risoluzione 4K in PowerPoint, l’introduzione di nuovi grafici e funzioni in Excel, l’arrivo della Focused Inbox su Outlook (già presente nella UWP di Posta e Calendario), la focus mode in Word e nuove feature per una gestione IT ancora più veloce e intuitiva.

Per scaricare le preview bisogna necessariamente essere dei clienti commerciali e, di conseguenza, essere iscritti al programma Microsoft Collaborate. Inoltre, attualmente, questa versione include soltanto Word, Excel, PowerPoint, Outlook e OneNote, mentre gli altri software saranno disponibili in un secondo momento.

Link iscrizione

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte