Dopo diverse settimane di test, Microsoft sta implementando alcune importanti funzionalità di Office per gli Insider iscritti al Canale mensile mirato conosciuto più comunemente come Slow Ring.
La novità principale è sicuramente il menu ribbon ridisegnato con una rinnovata UI per le schede e le icone. Nello specifico, le schede sono ora tutte di colore grigio chiaro come mostrato nelle seguenti immagini mentre le icone sono state migliorate su tutta la linea presentando un maggiore contrasto, un ridimensionamento ulteriormente ottimizzato e un po ‘più di colore.
Oltre a questo, l’aggiornamento introduce altre feature come le menzioni in Word e PowerPoint, la possibilità di effettuare lo spelling delle parole in Outlook, un nuovo sistema di correzione grammaticale e sintattica per PowerPoint e, infine, le persone suggerite nella lista contatti.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!