Come tutti saprete, l’abbonamento Pass di Groove Musica è stato definitivamente dismesso in favore della partnership con il provider musicale Spotify.
Tuttavia, stando alla segnalazione di MSPoweruser, Microsoft sta ancora effettuando il rinnovo di questa abbonamento che, ricordiamo, fa riferimento ad un servizio non più attivo da svariati giorni.
Se avete infatti collegato una carta di credito al vostro account Microsoft e avete attivo il rinnovo automatico di Groove Music Pass, probabilmente i sistemi di Redmond vi avranno già scalato i soldi relativi al mese di gennaio 2018.
Insomma non una bella figura per Microsoft e qualcuno potrebbe anche dire giustamente “Oltre al danno, anche la beffa!” A quanto pare però gli utenti coinvolti sembrerebbero davvero tanti tant’è che è stata aperta anche una discussione apposita sul forum di Reddit.
Il supporto del Microsoft Store è disponibile al 100% a ridarvi indietro il denaro pagato erroneamente ma se avete fretta potreste rimanere alquanto delusi dato che Microsoft sembrerebbe essere letteralmente sommersa di richieste di rimborso.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!