OneDrive Desktop: introdotto finalmente il tema scuro

0
OneDrive
OneDrive

Un obiettivo importante per Microsoft sembra essere l’estensione del supporto al tema scuro a tutte le varie sezioni di Windows 10, comprese quelle non scritte in UWP.

E’ così, dopo l’Esplora File, adesso tocca alla versione desktop di OneDrive accessibile attraverso l’icona situata nella barra delle applicazioni. Da poche ore, infatti, risulta in roll-out un update identificato con la versione 18.212.1021.0007 che introduce il tema scuro anche per il client ufficiale del servizio di cloud storage targato Microsoft. Il nuovo tema, come prevedibile, si basa in minoranza sul colore azzurro tipico di OneDrive e in maggioranza sul grigio scuro, inoltre, vale la pena sottolineare come questo venga impostato automaticamente in base all’opzione scelta nelle impostazioni di Windows.

Attualmente l’aggiornamento è in fase di distribuzione per i soli iscritti al programma Insider, mentre per quanto riguarda gli utenti stabili, dovrebbe arrivare durante il corso delle prossime settimane.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via