Outlook mobile: in arrivo l’integrazione con Microsoft Teams e Office Lens

0
Microsoft Outlook
Microsoft Outlook

Ieri Microsoft ha annunciato ufficialmente le novità più importanti in fase di sviluppo che presto verranno rilasciate per le applicazioni mobili di Outlook.

Le due principali funzionalità su cui i developer di Redmond stanno lavorando sono sicuramente l’integrazione con Teams e Office Lens. La prima, il cui rollout sarebbe previsto per il mese di gennaio del 2019 salvo imprevisti, permetterà di aggiungere un’opzione per le riunioni dei team agli eventi del calendario così da partecipare direttamente da Outlook. La seconda invece consisterà nel poter scattare delle foto a dei documenti e renderli istantaneamente disponibili per il calendario con un semplice click trasformando lo smartphone in uno scanner portatile.

Oltre a queste due novità, è doveroso menzionare anche le notifiche preferite grazie alle quali si potranno ricevere degli avvisi solo da determinati contatti e infine la ricerca del calendario estesa agli eventi, alle consegne e ai file.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte