Torniamo a parlare ancora di Pokemon Go, si perché è un fenomeno che sta prendendo ogni giorno sempre più piede, tant’è che alcuni paesi lo hanno classificato come “minaccia alla sicurezza nazionale”.
[AGGIORNAMENTO]: Il commento di Microsoft Portogallo è stato modificato ed è stato prontamente sostituito con un altro commento in cui viene rettificato quanto detto. Ecco lo screen:
In effetti, come potrete vedere, Microsoft ritorna sui suoi passi, dicendo effettivamente quello che già aveva scritto ad un altro utente su Feedback Hub.
Stavate già pregustando l’idea di avere Pokèmon Go sui vostri smartphone Windows 10? Beh, al momento nulla di ufficiale. Ma io sono del parere che “qualcosa si sta muovendo”. Staremo a vedere.
—
Ne torniamo a parlare anche in ambito Windows Phone, perché in rete è trapelata una richiesta di un utente alla pagina Facebook di Microsoft Portogallo. Ecco il “botta e risposta”:
Anche se lo conferma il supporto, teniamo a prendere queste notizie con le pinze. Ricordiamo più volte che anche per Snapchat, il supporto ha più volte ribadito che è al lavoro insieme al team di sviluppo, ma ad oggi nessuna traccia concreta.
Voi giochereste a Pokemon Go sul vostro Lumia?
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!