Pokemon Go su Windows Phone? Arriva Find’Em all

0
pokemon go windows 10 mobile windows phone - surface phone italia
pokemon go windows 10 mobile windows phone - surface phone italia

Sono passate poche settimane dall’uscita di Pokemon Go e non si fa altro che parlare di questo gioco.

 

 

Come ben saprete però, gli unici a goderselo sono gli utenti iOS e Android, mentre gli utenti Windows Phone dovranno aspettare e sperare che la Niantic rilascerà il gioco anche su piattaforma Windows.
Negli ultimi giorni però, come avrete letto tra i nostri ultimi articoli, gli utenti Windows Mobile non sono stati li ad aspettare: hanno infatti mosso “mari e monti” per invogliare Microsoft e Niantic a collaborare affinchè anche loro potessero urlare lo slogan “Gotta Catch’em all”.

Ed è proprio a partire da questo slogan che lo sviluppatore Daniel Gary ha realizzato una versione “semplificata” di Pokemon Go: il suo nome è Find’em all.
Il concetto alla base di questa applicazione è molto semplice: lo sviluppatore infatti ha sfruttato i server di Pokemon Go in modo tale che gli utenti possano catturare e visualizzare in tempo reale i Pokèmon intorno a loro. Infatti tappando su un Pokemon si avranno informazioni sul nome e l’orario di scadenza, mentre tappando su un’area della mappa, si avranno informazioni sulle posizioni di altri pokèmon. Ovviamente, per poter giocare è necessario avere un account Pokemon Trainer Club.

Per scaricare Find’em all dallo store Microsoft, ecco il link:

Find’em All | Download, Gratis

 

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!