Ecco i primi render del Surface Phone basati sui brevetti depositati da Microsoft

26
Surface Phone
Surface Phone

Non è un segreto che Microsoft stia lavorando ad un dispositivo mobile con a bordo Windows Core OS, un software in grado di adattarsi alle dimensioni assunte dal device.

I concept pubblicati dai designer relativi al dispositivo mobile definitivo sono moltissimi, ma questi che vi mostriamo oggi sono i primi in assoluto basati esclusivamente sui brevetti di Microsoft trapelati proprio in questi giorni.

Ciò significa che l’aspetto e l’estetica saranno molto vicini a questo render a meno che, ovviamente, il big di Redmond non decida di depositare altri brevetti e cambiare ulteriormente la struttura. Ricordiamo che le prime immagini del Lumia 950 si sono rivelate alla fine molto fedeli al prodotto finale, quindi, non consideratelo un semplice concept ma un qualcosa di più concreto.

Il designer quindi avrebbe lavorato nei particolari con la sofisticata cerniera, la particolare porta USB type-C e il doppio display. Seguendo inoltre la scia degli altri dispositivi Surface, ha ipotizzato un design in metallo e la disponibilità in tre colori: il classico grigio, il blu cobalto e il Bordeaux.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

26 Commenti

  1. Interessante che la fonte sia la stessa che aveva praticamente azzeccato il 950 XL… significa che più o meno sarà così.

    E devo dire… che gran bel pezzo di tecnologia!

    *.*

    • In realtà l’articolo non dice che la fonte è la stessa; dice più che altro che, dal momento che alcuni render dei modelli precedenti si rivelarono molto fedeli, anche questi potrebbero esserlo.

  2. Io spero sia migliore di questo concept, lo trovo un po’ troppo squadrato, spesso e sbilanciato con una parte arrotondata e l’altra no (quando chiuso), confido in Microsoft, con la linea Surface non mi hanno mai deluso sotto il profilo del design.
    Comunque sicuramente un problemino ci sarà: la cover?

    • SE la gente fosse furba potrebbe soppiantare il mercato dei tablet, ma come ho detto “SE la gente fosse furba”

      • Come? Lo schermo del mio Book 2 e’ 13.5″.
        Un dispositivo da portare in tasca non potrebbe, anche se piegabile, avere le stesse dimensioni.

  3. Inutile girarci intorno a vederlo così è veramente fico . Ditemi quello che volete ma mi garba parecchio .
    Sicuramente è una bella bozza di partenza . Devono un po’ migliorare l’estetica , prima sopra parlavo di funzionalità e nuovo concetto di smartphone.

  4. bello è bello, il problema è capire cosa darebbe “in più” rispetto agli smartphone attuali alla “maggior parte” della gente.

  5. Mmmmm. A me sembra troppo un surface in miniatura ma con uno spessore non da “smartphone”… Se davvero esistera’ (stiamo commentando il vuoto pneumatico assoluto al momento), confido si riveli sorprendente come (parere personale) il laptop, sottile e a mio avviso il pij’ bello della gamma (premetto di avere in casa sia il laptop sia un surface book con performance base e se non fosse per la maggiore potenza cambierei subito il secondo con il primo ?)

  6. Sicuramente è un dispositivo molto interessante purtroppo temo che il prezzo sarà all’inizio molto elevato e quindi non per tutti…

  7. Bello, fico, cool, originale, ma…..
    Ammesso e non concesso che esca se poi mancano le app tutto sarà vano.

    Intanto sono dovuto passare, causa rottura, dal Lumia 820 ad Android e per ora difficilmente tornerò indietro.
    Anni luce avanti…

Comments are closed.