Un elemento importante che mancava alla Mixed Reality di Windows rispetto alla sua agguerrita concorrenza, erano i controller per la realtà aumentata.
Microsoft ha provveduto perciò, nell’evento Build 2017 tenutosi circa tre mesi fa, a presentare i nuovissimi e innovativi Motion Controller, i quali adesso sono stati spediti a pochi e fortunati sviluppatori come Sean Ong. Lui ha deciso di caricare, sul proprio canale Youtube, il primo video in assoluto unboxing e hands-on sui Controller di casa Redmond:
Ricordiamo che i due dispositivi sono TOP di gamma e decisamente costosi in quanto Microsoft ha deciso di attuare la stessa strategia dei Surface, ovvero produrre dei prodotti premium a cui gli OEM potranno poi ispirarsi e commercializzare dei device simili ma molto più economici. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!