Windows 10 S è la nuova variante del sistema operativo di Microsoft destinato ai PC meno performanti e a tutto il mondo educational.
Questo è molto utilizzato nelle scuole oppure da semplici curiosi o utenti che non hanno la necessità di scaricare programmi da Internet ma si servono del Microsoft Store per il download di app e software vari.
Ebbene, in un modo un po’ bizzarro, chi è iscritto al programma Insider ed ha Windows 10 S automaticamente vede arrivarsi un aggiornamento che converte l’OS in Windows 10 Pro. Attualmente Microsoft non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito ma è probabile che si tratti di un errore interno da parte del team guidato da Dona Sarkar.
Questo bug potrebbe infastidire tutti coloro che desiderano restare su Windows 10 S per avere un dispositivo più sicuro e veloce e speriamo che verrà risolto nel giro di poche settimane.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!