Samsung svela due super-monitor

1
Samsung svela due super-monitor
Samsung svela due super-monitor

Samsung ha svelato nella giornata odierna due nuovi monitor con delle caratteristiche che suscitano la curiosità dei consumatori più esigenti.

Partiamo con il CHG70 che supporta fino a 600nit di luminosità, una frequenza di aggiornamento pari a 144 Hz e, grazie alla Radeon FreeSync 2 di AMD, un’ampia gamma di colori per sfruttare al massimo la tecnologia HDR ottenendo la più alta qualità possibile. La risoluzione corrisponde a 2,560 × 1,440 WQHD e la commercializzazione avverrà con due distinte varianti, una da 27 pollici e un’altra da 31,5.

CHG90 è il secondo monitor ed è sicuramente più interessante del primo. Infatti, abbiamo una risoluzione di 3.840 x 1.080 (DFHD) su uno schermo di 49 pollici con una larghezza di 32:9. Esso offre una grande curvatura di 1.800R e un angolo ultra-largo di 178 gradi. Anche dal punto di vista delle tecnologie adottate siamo su un ottimo livello, in quanto, supporta la frequenza di aggiornamento rapida e una scansione costante delle immagini, onde evitare sfocature.

I due prodotti sono stati progettati per l’utenza gaming, ma nulla vieta ad altri utenti di acquistarli e utilizzarli per altri scopi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via

 

1 Commento

Comments are closed.