Satya Nadella:” Xbox Live rappresenta l’unificazione tra Xbox One e Windows 10″

0
Xbox One
Xbox One

Con il programma Xbox Play Anywhere e la disponibilità delle esclusive console anche su PC, Microsoft ha voluto definire in questi anni la sua nuova strategia.

A ribadirlo nuovamente è Satya Nadella, l’amministratore delegato di Microsoft, che, durante una conferenza a San Francisco, ha dichiarato di essere soddisfatto del comparto gaming della società costituito non solo da Xbox One ma anche da Windows 10. Unire le due piattaforme resta una priorità assoluta e questa unificazione è possibile soltanto grazie a Xbox Live.

Satya è, dunque, ottimista sul futuro di Xbox guidato da un’esperienza ormai decennale, da importanti partnership, da giochi esclusivi sempre più numerosi e dai servizi come Mixer e Game Pass, quest’ultimo in particolare risulta vantaggioso sia per i gamer che possono giocare a oltre 100 titoli sia alla stessa Microsoft la quale incassa molti profitti.

Che sia grazie a Game Pass, a Mixer, che sta crescendo rapidamente, o grazie al numero di eSport basati sui nostri titoli, abbiamo molti punti a nostro vantaggio. Tuttavia, fondamentalmente, tutto si basa sulla nostra conoscenza decennale dell’ambito gaming e la possibilità di portare tutto quello che sappiamo ad un livello superiore, offrendo un servizio molto più ampio e in un mercato più aperto che mai.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Via