Se ancora non siete riusciti a partecipare alla beta di Sea of Thieves, la nota esclusiva Microsoft basata su un mondo di pirati con battaglie e avventure online, ora potrete farlo tranquillamente.
Dal 9 all’11 marzo è possibile, infatti, giocare alla beta finale pubblica che è aperta per tutti i videogiocatori Xbox One e Windows 10. Poiché questa occasione viene sfruttata da Rare per testare la stabilità e la capacità dei propri server, si potrebbero incontrare alcuni problemi ed è necessario essere alquanto pazienti. Questa beta servirà anche per far valutare ai gamer l’eventuale presenza di bug ancora non risolti e la resa grafica su Xbox One X.
Sea of Thieves verrà lanciato ufficialmente il 20 marzo, dunque fra poco più di una settimana, e sarà possibile acquistarlo dal Microsoft Store oppure giocarci tramite l’abbonamento Xbox Game Pass.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!