WalkingCat, uno dei leaker più noi nel panorama Microsoft, ha pubblicato sul proprio profilo twitter alcune informazioni relative ad una prossima funzionalità di Windows 10.
Stiamo parlando di “Sets” che consiste nel poter aprire delle applicazione con la presenza di schede multiple in un’unica finestra. Ciò, in teoria, faciliterà di gran lunga l’esperienza utente generale che, in tale modo, diventerà più flessibile in quanto effettuare determinate operazioni sarà indubbiamente più intuitivo ma soprattutto veloce. Queste schede multiple saranno probabilmente simili in tutto e per tutto, a livello estetico, a quelle implementate in Microsoft Edge e riguardanti la navigazione Web. Sempre Walkingcat è riuscito anche a “strappare” un’immagine che rappresenterebbe un concept del tutto ufficiale applicato all’app di Outlook:
Al momento, si tratta semplicemente di un rumor, il quale se dovesse essere reale, si concretizzerà soltanto con Redstone 4 oppure Redstone 5. Nonostante ciò, una funzione del genere fa indubbiamente comodo, anche se non ci è ancora dato sapere molti altri dettagli importanti, tra cui il supporto, oltre che delle UWP, anche dei programmi WIN32.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
[…] pochi giorni fa vi avevamo comunicato che Walkingcat, uno dei leaker più noti, era riuscito a trovare nelle build di Windows 10 alcune […]
Comments are closed.