Gli Avatar 2.0 di Xbox One disponibili ora per gli Insider

0
Xbox One
Xbox One

Presentati lo scorso anno, i nuovi Avatar 2.0 targati Xbox approdano ora per gli utenti iscritti al programma Insider anche se con un notevole ritardo pari a circa 8 mesi dalla data di lancio inizialmente annunciata.

Secondo quanto riportato dalla stessa Microsoft, i nuovi Avatar sono stati creati da zero per consentire una quantità senza precedenti di personalizzazioni che continueranno comunque a crescere in futuro. Andando nello specifico, ora gli utenti Insider possono modificare maggiormente l’aspetto fisico del proprio Avatar e aggiungere tantissimi nuovi accessori quali anelli, skin, oggetti di scena e indumenti rivisitati. Da segnalare, inoltre, l’introduzione del supporto per ciascun accessorio a 16 milioni di colori, nuovi tagli di capelli, oggetti dedicati alle persone disabili come le sedie a rotelle e, infine, la possibilità di rappresentare lo stato d’animo del personaggio.

Gli insider che desiderano creare un nuovo Avatar possono farlo già a partire da oggi tramite l’app in beta di Xbox Editor tuttavia, dato che Microsoft non è ancora del tutto pronta per il lancio completo, non tutte le nuove personalizzazioni sono disponibili dal primo giorno, infatti, le altre verranno aggiunte nel corso delle prossime settimane. La distribuzione dei nuovi Avatar 2.0 inizia con gli utenti Alpha e Alpha – Skip Ahead per poi arrivare gradualmente agli altri rami Insider e, alla fine, a quello pubblico.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte