Shadow of the Tomb Raider: disponibile il preordine per Xbox One

0

Shadow of the Tomb Raider, il terzo episodio della serie Tomb Raider sviluppato da Square Enix, è ora disponibile per il preordine digitale su Xbox One, Xbox One S e, con il supporto al 4K, su Xbox One X.

Descrizione

Vivi con Lara Croft la svolta della sua vita, la nascita della Tomb Raider. In Shadow of the Tomb Raider, Lara dovrà sopravvivere alle insidie della giungla, esplorare tombe spaventose e affrontare un’autentica catastrofe. Nel tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, incontrerà il suo destino, diventando la Tomb Raider che tutti conosciamo.

Prenota ora per ricevere:
– Un pacchetto aggiuntivo di potenziamento abilità
– Il completo Avatar di Xbox Live

Domina la letale giungla per sopravvivere. Esplora intricati cunicoli subacquei e immergiti tra misteriosi crepacci irti di insidie.

Diventa tutt’uno con la giungla: sfrutta l’ambiente per colpire all’improvviso e sparire come un giaguaro, usando terra e fango per mimetizzarti.

Scopri antichi sepolcri pieni di trappole letali, impegnativi anche per l’esploratore più abile.

La storia prende vita: scopri una città segreta ed esplora il più grande ambiente interattivo mai visto nella serie di Tomb Raider.

Download

A differenza di Rise of the Tomb Raider, che era un’esclusiva temporanea Microsoft, Shadow of the Tomb Raider verrà rilasciato contemporaneamente su Xbox One, Playstation 4 e Windows il 14 settembre 2018. Attualmente sono disponibili sul Microsoft Store tre versioni del gioco: l’edizione standard a 69,99 euro, l’edizione Digital Deluxe a 79,99 e l’edizione Croft a 99,99. Oltre ad alcuni contenuti esclusivi, le due edizioni premium consentono anche un accesso anticipato al gioco di oltre 48 ore.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!