Skype: Microsoft introduce su Android gli Snapshot

0
Skype android ios windows app
Skype

[Aggiornamento1 24/02/2018] La funzionalità “Snapshot” è adesso disponibile anche per l’applicazione stabile.

 

Articolo originale,

 

Il team di Microsoft addetto allo sviluppo dell’app di messaggistica istantanea di Skype ha rilasciato oggi una nuova funzionalità che potrebbe interessare a molti utenti.

Questa è stata denominata “Snapshot” e permette in sostanza di scattare facilmente delle foto durante una videochiamata e condividerle con la persona con cui si sta chattando. Per fare ciò, vi basta semplicemente premere il un nuovo pulsante della fotocamera situato nell’angolo in basso a sinistra che appare soltanto nel momento in cui si avvia una chiamata in formato video. Gli utenti possono anche salvare la foto sull’archiviazione locale dello smartphone per poi magari condividerla in un secondo momento.

Download

Se possedete un dispositivo con almeno Android 6.0 e utilizzate la versione Skype Preview numerata 8.14.76.6 e rilasciata alcune ore fa, allora potete provare questa novità sin da subito, per tutti gli altri invece tocca aspettare il rilascio pubblico sull’app stabile.

Skype Insider
Price: Free
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte