L’applicazione di Facebook per Windows 10 mobile non è di certo tra le app più veloci e leggere del Windows Store.
A causa del porting effettuato dall’applicazione di iOS e Android, l’applicazione ufficiale di Facebook risulta essere pesante (occupa oltre 200 mb… ridicolo!) e molto lenta. Infatti, a causa di questa grande problematica, hanno pensato bene di aumentare il requisito minimo fino a 2 GB di RAM (ma scherziamo?).
Fortunatamente per noi però, SlimSocial è l’applicazione salva vita che va incontro non solo agli utenti con device con requisiti minori, ma aiuta anche chi, come me, nonostante i requisiti soddisfatti, passa il tempo ad imprecare tra un post e l’altro scrollato di Facebook ( ….non sarà una novità sentire che l’applicazione è scattosa).
SlimSocial, con i suoi 910 Kb di “leggerezza” riuscirà a garantirvi delle prestazioni molto ma molto più performanti dell’app ufficiale di Facebook. Ovviamente però, l’applicazione non supporta ancora alcune delle funzionalità principali, come per esempio le notifiche, ma gli sviluppatori ci tengono ad informarci che questa funzionalità sarà a breve implementata nelle prossime versioni, insieme ad altre features interessanti!
Ah… quasi dimenticavo: l’app è gratuita e priva di banner pubblicitari!
Che dire… Noi ve la consigliamo!
Ecco il link al download:
SlimSocial | Download, Gratis
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Semplicemente favolosa! Non disinstallo l’app di facebook semplicemente perchè mi servono ancora le notifiche, ma non appena aggiorneranno con il supporto alle notifiche, la disinstallo subito l’app di fb.
Non male…
Ho visto il vostro video sull’app di Facebook …divertentissimo! ahahaha
Comments are closed.