Proseguono senza sosta le indiscrezioni sulle prossime declinazioni della famiglia Surface.
A seguito delle informazioni di cui è venuto a conoscenza WindowsCentral, sembra che il famigerato primo computer desktop di Microsoft, Surface AIO (All In One), sia in laboratorio sotto test in 3 differenti configurazioni: 21,5’’ con risoluzione FullHD, 24’’ con display 4K e 27’’ sempre con display 4K. Dato per scontato il supporto alla prossima generazione di processore Intel Kaby Lake, nessuna altra informazione trapela in merito ad altre specifiche tecniche o features particolari. Ciò che invece sembra sicuro riguarda l’aspetto e i materiali di categoria premium con un design ricercato ed elegante per un uso “da soggiorno”.
Nebbia fitta invece sul prossimo Surface Pro 5 che vedrà il supporto della nuova famiglia di processori Kaby Lake che ritroveremo anche su Surface Book 2. Proprio in merito al successore dell’attuale laptop di Redmond, rumors indicano l’introduzione di una nuova versione della famosa cerniera “Fulcrum Hinge” che tanto ha contraddistinto il primo portatile di Microsoft e che, ricordiamo, permette di staccare il display da 13,5’’ e di riposizionarlo al contrario per un utilizzo in modalità draw o tavoletta grafica.
A seguito di qualche critica ricevuta per l’estetica dell’attuale Surface Book, sembra che il team guidato da Panos Panay stia riprogettando la cerniera per consentire di eliminare lo spazio sottostante che si crea tra la tastiera e il display una volta chiuso, senza però stravolgerne il concetto base.
Rimarremo ovviamente sintonizzati per ulteriori informazioni.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!