Surface Andromeda: un’analista ritiene che questo sia il momento giusto per presentarlo

26
Andromeda
Andromeda

Surface Andromeda, con la sua struttura a doppio display, sta scatenando molto interesse da parte dei fan Microsoft i quali lo attendono per un ritorno in grande stile nel settore mobile.

Mike Elgan, un’analista di ComputerWorld, la storica rivista inerente al mondo informatico, non solo ha affermato che il futuro dispositivo mobile definitivo sarà senz’altro un successo ma anche che questo è il momento più adatto per presentarlo, magari proprio in occasione della conferenza Build 2018 che si terrà fra meno di 10 giorni.

Le motivazioni che hanno spinto Mike a dichiarare pubblicamente questa sua opinione sono molteplici. Innazitutto, nel suo articolo, fa notare come le vendite di smartphone e tablet siano diminuite drasticamente in numerosi mercati e come il pubblico senta la necessità di un nuovo form factor e di un’evoluzione dei telefoni che ormai si assomigliano quasi tutti da almeno 10 anni. Successivamente prosegue il suo discorso affermando che gli smartphone, ultimamente, stanno avendo un grosso boom per quanto riguarda l’utilizzo delle penne touch e si vocifera che persino Apple ne implementerà il supporto nel prossimo iPhone, tuttavia, soltanto la futura Surface Pen che accompagnerà Andromeda potrà considerarsi la migliore sul mercato poichè Microsoft è molto esperta in questo settore su cui continua a investire risorse per la ricerca. Infine viene elogiata anche la struttura pieghevole con le diverse modalità software che il Colosso di Redmond sta pensando di adottare, la fotocamera e le app che incrementeranno indubbiamente la produttività.

Mike Elgan crede che Microsoft produrrà un dispositivo accattivante e orientato al business che “infrangerà tutte le regole”. Ad ogni modo queste sono soltanto delle sue opinioni così com’è solo un’opinione il fatto fatto che verrà annunciato al Build 2018. Personalmente, ritengo che durante tale conferenza potrebbe avvenire al massimo una presentazione lato software ovvero Windows Core OS per poi svelare l’hardware in un successivo momento… chi vivrà, vedrà!

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

Fonte

26 Commenti

  1. secondo me anticipare la parte software è importante…e lanciarlo a fine estate lo è anche di più

    • Non vedrai niente quest’anno, lato hardware.
      Lo presenteranno nel 2019. Male che vada nel 2020 insieme ad altri produttori che stanno anch’essi lavorando a doppio display.
      Ma per adesso la più avanti é Microsoft. Potrebbe persino lanciarlo con calma nel 2020 con tutte le migliorie di questi due anni di tempo.

      • io la vedo così: se va bene il primo faranno una famiglia; il primo sarà un semplice doppio display, per capirci la versione fatta meglio dell’Axon M…invece più avanti, insieme agli altri, usciranno quelli col display flessibile. Sui tempi sono fiducioso entro l’anno, al massimo inizio del prossimo…

    • La parte software sappiamo entrambi che non è ancora pronta . Stanno facendo le cose con calma , meglio perchè non possono permettersi di far fare betatester alla gente un’altra volta .

      • oddio da come so Andromeda lo stavano provando già a novembre dello scorso anno, non so se sia presto o tardi, mi ricordo che mi riferirono che c’era l’interfaccia con i segnaposto…secondo me come tester sarebbero importanti gli insider che useranno lo stack telefonico con RS4 ed un modulo cellulare aggiuntivo, specialmente se avranno WoA…

  2. Ok presentare il software.
    Ma il dispositivo lo vedremo nel 2019 o nel 2020.
    Questo non é il momento migliore.
    Il momento migliore per lanciarlo é l’anno prossimo.
    el 2020 qualcuno lancerà doppio display. Microsoft quindi dovrà farlo entro il 2019 se vorrà essere l’apripista.

    Quest’anno non vedremo niente, ve lo dico io Citrus.

    • Confermo quello che hai scritto Citrus . Il 2018 sará l’ anno degli smartwatch che cominceranno ad essere interessanti per via di autonomia e funzioni .

  3. Se un’analista ritiene che questo sia il momento giusto per presentarlo , vuol dire che nella realtá è il momento più sbagliato .

  4. Per me lo potrebbero anche presentare, e magari offrirlo in comodato d’uso se proprio non é finito lo sviluppo, cosi si avranno un sacco di tester direttamente sul campo per migliorare il tutto e alla fine dare il miglior prodotto a un ottimo prezzo. Questa é una mio opinione .

  5. Credo proprio che presto uscirà il fantomatico surface phone, perché, dopo aver fatto l’aggiornamento di ieri sera sul pc, scorrendo tra le impostazioni della “personalizzazione” ho trovato una opzione, non ancora attivata, che da’ la possibilità di mostrare la barra delle applicazioni su tutti gli schermi, quindi, se non ho frainteso, credo che si riferisca proprio al surface phone

Comments are closed.