In seguito alla scoperta di alcuni pacchetti lingua realizzati da Microsoft appositamente per Surface Andromeda, il leaker WalkingCat ci ha fornito delle ulteriori informazioni a riguardo pubblicando un documento su Pastebin.
Dalle varie stringhe di testo vengono confermate le funzionalità telefoniche di Windows core OS il quale sarà compatibile con tutte le principali operazioni di un comune telefono: inviare SMS, effettuare telefonate tramite SIM e anche registrare le conversazioni. Ma la rivelazione più importante è la Productivity mode che altro non sarebbe un nuovo Continuum 2.0 con il supporto ai win32, alle finestre multiple e al Fluent Design. Nel documento trapelato, infatti, Microsoft fa un chiaro riferimento sia ad una dock che alla tecnologia Miracast:
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!
Ormai e’ come essere in un girone dantesco: la peggior punizione e’ farti venire l’acquolina in bocca nei modi piu’ allentanti, ma i denti rimangono appesi al camino.
Secondo me vedremo un annuncio nel 2019 e un prodotto fine 2020, quando Windows core OS sarà pronto e maturo
Comments are closed.