Non è la prima volta che Microsoft pubblicizza la propria famiglia di prodotti Surface all’interno di format televisivi, film e serie televisive.
Non a caso dopo aver visto la gamma Surface utilizzata in ambito sportivo con la sponsorizzazione NFL, dopo aver assistito al product placement operato da Redmond all’interno di importanti produzioni cinematografiche, da Mission Impossibile 5 all’ultimo Alien Covenant per citarne solo alcuni, Surface fa di nuovo capolino e questa volta all’interno di una serie televisiva di richiamo.
Stiamo parlando della quinta stagione della serie Silicon Valley dove fa la sua comparsa il nuovo Surface Book 2, una scelta questa che riflette come Microsoft voglia pubblicizzare al meglio il nuovo ultrabook convertibile in una serie tv il cui target di spettatori potrebbe essere sensibile e interessato ad un prodotto come l’ultimo nato della gamma Surface.
Peraltro ai più non sarà sfuggito come all’interno della serie televisiva appaiano anche alcuni Mac Book in bella evidenza in parecchie scene. Da questo punto di vista Apple continua una strategia che prosegue ormai da oltre un decennio basata sul product placement dei propri prodotti in più ambiti possibili, una strada questa che evidentemente anche Microsoft vuole portare avanti nell’ottica di supportare sempre meglio la sua gamma di dispositivi.
Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!