Surface Book Performance Base sbarca in Europa [Agg. disponibili]

2
surface devices surface phone italia
surface devices surface phone italia

[Aggiornamento1] Oggi 20 aprile 2017, come previsto nell’articolo, è arrivato il Surface Book Performance Base nei Microsoft store di alcuni paese europei.

 

Articolo originale, 

 

Dopo l’arrivo del Creative Update di Windows 10 fissato per l’11 Aprile Microsoft ha rilasciato alcuni dettagli in merito alla prossima commercializzazione su nuovi mercati dei suoi dispositivi Surface.

Se per quanto riguarda Surface Pro 4 non ci sono novità, per il Surface Book è stata annunciata l’introduzione della versione Performance Base per il mercato Europeo, finora escluso.
Dal 20 Aprile infatti Microsoft porterà Surface Book Performance Base in quasi tutta Europa.
I mercati in cui verrà introdotto sono i seguenti: Austria, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Norvegia, Olanda, Regno Unito, Svezia e Svizzera. Oltre a questi la nuova versione potenziata del Book verrà commercializzata anche in Cina, Giappone e Hong Kong.

Purtroppo, ancora una volta, l’Italia rimarrà esclusa assieme agli altri stati del Sud Europa quali la Spagna, il Portogallo e la Grecia, probabilmente per una scarsa propensione all’acquisto di device di tal genere e dal costo impegnativo.

Infine una nota per il recente Surface Studio, finora commercializzato nel solo mercato U.S.A.
Sempre dal 20 Aprile il nuovo AIO di Microsoft dedicato ai creativi sarà disponibile in Australia, Canada e Nuova Zelanda per poi approdare in Europa a partire da Luglio in Francia. Successivamente, secondo quanto dichiarato da Microsoft, la commercializzazione dovrebbe essere estesa progressivamente agli altri paesi europei a partire da Settembre.

Per restare sempre aggiornato sulle ultime novità scarica la nostra APP ufficiale oppure iscriviti alle nostre notifiche istantanee oppure seguici su Facebook, Twitter, Telegram e Instagram!

2 Commenti

Comments are closed.